Spiaggia
La meraviglia delle nostre spiagge
La Riviera del Conero è uno dei gioielli turistici d’Italia: qui il mare è cristallino, le spiagge sono bianche e incastonate in magnifici scenari naturali.
Scopri le spiagge più famose della nostra zona!
Scopri le spiagge più famose della nostra zona!
Spiaggia di Marcelli
Questa spiaggia è particolarmente indicata per le famiglie. Si tratta di un litorale pianeggiante che prosegue per diversi chilometri, caratterizzato da stabilimenti balneari colorati e attrezzati.
La Spiaggia dei Sassi Neri e la Spiaggia di San Michele
Una grande baia immersa nel verde che accoglie due spiagge: quella caratteristica dei Sassi Neri, situati sul fondale marino, e quella di San Michele, con stabilimenti balneari. Le spiagge sono raggiungibili attraverso un sentiero o con il bus-navetta.
Spiaggia delle Due Sorelle
Adatta a coloro che amano le spiagge selvagge, è un’ampia caletta di ciottoli e ghiaia fine, raggiungibile solo via mare. È chiamata così per i due scogli gemelli che emergono dalle acque cristalline.
Spiaggia di Portonovo
È definita la Baia Verde per la sua peculiarità di essere completamente immersa nella natura del Parco del Conero. È una vera e propria oasi di verde e azzurro con lidi attrezzati di servizi e ristoranti, ma anche tratti per la libera balneazione.